Elezioni Europee e Amministrative 2024 - Rilascio di certificato di iscrizione alle liste elettorali

Rilascio di certificato di iscrizione alle liste elettorali

19 marzo 2024

Dal 4 marzo 2024 sul sito web di ANPR Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è possibile scaricare autonomamente il proprio certificato elettorale di:

• di godimento dei diritti politici
  • di iscrizione nelle liste elettorali

I certificati possono essere richiesti con esclusivo riferimento alla propria posizione, vengono prodotti in formato pdf non modificabile e muniti di sigillo elettronico qualificato. Per accedere al servizio è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, CIE 3.0., CNS o eIDAS.

Settore Demografia

Municipio di Cadelbosco di Sopra, Piazza della Libertà, 1, Cadelbosco di Sopra, Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, 42023, Italia

Email: demografici@comune.cadelbosco-di-sopra.re.it

Pagina aggiornata il 19/03/2024