Comunicazione chiusura uffici - Lunedì 14 agosto 2023

17 luglio 2023

Si avvisano i cittadini che gli uffici dei Comuni di Bagnolo in Piano – Cadelbosco di Sopra – Castelnovo di Sotto e dell'Unione Terra di Mezzo resteranno chiusi nella giornata di lunedì 14 agosto 2023 con le seguenti precisazioni:

• Comune di Bagnolo in Piano : chiusura di tutti gli uffici comunali e dell'Unione con sede a Bagnolo in Piano.
    Sarà assicurato il regolare funzionamento del servizio di Polizia Municipale.
    Sarà attivato il servizio di reperibilità per gli adempimenti di Polizia Mortuaria dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
  • Comune di Cadelbosco di Sopra: chiusura di tutti gli uffici comunali e dell'Unione con sede a Cadelbosco di Sopra.
    Sarà assicurato il regolare funzionamento del servizio di Polizia Municipale.
    Sarà attivato il servizio di reperibilità per gli adempimenti di Polizia Mortuaria, dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
  • Comune di Castelnovo di Sotto: chiusura degli uffici comunali e dell'Unione con sede a Castelnovo di Sotto. Saranno assicurati i seguenti servizi:
    - regolare funzionamento del servizio di Polizia Municipale;
    - regolare funzionamento della squadra operai per garantire lo svolgimento delle mercato settimanale;
    - servizio di reperibilità per gli adempimenti di Polizia Mortuaria dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Pagina aggiornata il 07/02/2024