Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Le domande per essere inseriti nell'Albo degli Scrutatori di seggio devono essere inoltrate dal 1 ottobre al 30 novembre di ogni anno. Successivamente la Commissione Elettorale Comunale, valutati i requisiti, procede all'iscrizione all'Albo che ha validità a partire da gennaio dell'anno successivo alla presentazione della domanda, per le future consultazioni elettorali. La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.
Requisiti
Essere iscritti nelle liste elettorali del Comune. Essere in possesso del diploma di scuola media inferiore.
Modalità
Occorre compilare il modulo allegato e trasmetterlo all'Ufficio Elettorale, con le seguenti modalità per posta o via email con scannerizzata la firma autografa e allegando la copia di un documento di riconoscimento.