Proposta evento

Data di pubblicazione:
02 Febbraio 2022

La scheda proposta evento ha il valore, in primo luogo, di informare e mettere a conoscenza l’Ente della volontà del Proponente di realizzare un evento nel Comuni dell'Unione Terra di Mezzo al fine di una migliore programmazione.
Consente, altresì, un'analisi dell'evento che il Proponente vorrebbe organizzare, al fine di individuare le necessarie autorizzazioni, concessioni, permessi, licenze, comunicazioni che si rendessero necessarie per la realizzazione della manifestazione stessa.
 
La richiesta fatta per iscritto, utilizzando unicamente il modulo ivi allegato, può essere consegnata a mano agli Uffici Protocollo dei Comuni  facenti parte dell'Unione Terra di Mezzo o inoltrata via PEC all'indirizzo: segreteria@unionepec.it almeno 40 giorni prima della data di svolgimento dell'iniziativa.
L'istanza pervenuta è opportunamente istruita da parte degli uffici preposti, i quali provvedono ad accertarne le condizioni di ammissibilità e ad indicare le procedure/adempimenti da mettere in atto per lo svolgimento dell'evento nel suo complesso. Ove necessario potranno essere richiesti elementi informativi e documentazione integrativa.

Per informazioni contattare:
Istruttore Ruini Andrea: ruini.andrea@unioneterradimezzo.re.it – 0522/918512
Istruttore Turola Silvia: turola.silvia@unioneterradimezzo.re.it – 0522/485736 o 951948

Allegati

Ultimo aggiornamento

Lunedi 17 Ottobre 2022