Modalità per la richiesta di occupazione suolo pubblico od ampliamento di spazi già autorizzati per il periodo 1/5-31/10/2020 nell'ambito dell'emergenza Coronavirus

Data:
19 Giugno 2020

Nell'ambito dell'emergenza Coronavirus, con delibera n. 29 del 08/06/2020 la Giunta del Comune di Cadelbosco di Sopra ha approvato interventi straordinari a sostegno di commercio su aree pubbliche, pubblici esercizi, attività artigianali ed esercizi di vicinato.

Tutti i soggetti interessati di cui all’art. 5 della Legge n. 287/91 e gli esercizi diversi dalla medesima legge come attività artigianali ed esercizi di vicinato, purchè in regola coi pagamenti dei canoni di occupazione relativi alle annualità precedenti, potranno occupare suolo pubblico od ampliare superfici già autorizzate, gratuitamente dal 1 maggio al 31 ottobre 2020, previo invio telematico, all'indirizzo segreteria@unionepec.it , del modulo di cui alla presente sezione compilato in ogni sua parte e completo degli allegati richiesti. Seguirà regolare conferma di ricezione della comunicazione di cui sopra completa della documentazione e delle dichiarazioni richieste.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 09 Luglio 2020